Forum Maple

Tutorato del 15 aprile 2014

Tutorato del 15 aprile 2014

by Elena Giordano -
Number of replies: 2
Gentili docenti, 
come segnalato in precedenza durante i prossimi tutorati, oltre alla consueta attività di supporto, verranno prodotti materiali sulla base degli argomenti da voi richiesti/proposti. 

Vi invito a partecipare al tutorato di martedì 15 aprile dalle 19 alle 20 (per partecipare è sufficiente cliccare sull' apposito link);

I docenti che siano interessati ad altri argomenti me lo comunichino rispondendo direttamente sul forum (in modo che vi sia confronto anche con gli altri docenti) segnalando gli argomenti che desiderate affrontare;

Elena Giordano

In reply to Elena Giordano

Re: Tutorato del 15 aprile 2014

by Roberto FRANCO -
Purtroppo non potrò partecipare al tutorato in quanto, come spesso capita, impegnato a scuola, in questo caso per colloqui.
Avrei però una domanda.
QUando predispongo una adaptive question vorrei che le domande successive alla prima si visualizzassero solo in caso di risposta errata e non sempre come mi accade adesso. (questo crea anche un problema di punteggio complessivo)
Immagino di sbagliare qualcosa nella parte di settaggio, ma non ho trovato l'errore.
Grazie per l'aiuto

In reply to Roberto FRANCO

Re: Tutorato del 15 aprile 2014

by Alice Barana -
L'opzione da segnare è "Question Complete" nella colonna CORRECT nel pannello di Edit Adaptive Section. In questo modo se il punteggio della prima sezione supera il Passing Score, e di conseguenza la prima parte viene considerata corretta, la domanda termina a questo punto e il punteggio attribuito è dato dal punteggio ottenuto nelle aree di risposta moltiplicato per il Correct Weight. Se invece nella prima parte non si supera il passing score si seguono le regole della colonna INCORRECT dell'Edit Adaptive Section, in particolare se non si barra l'opzione Question Complete si procede con la parte successiva della domanda. 

Mi faccia sapere se la spiegazione è sufficientemente chiara.

Un saluto,
Alice